Una donna è costretta a SCEGLIERE tra la vita del figlio e quella del fratello: ecco cosa ha fatto
E se vi dovesse capitare di scegliere chi salvare tra vostro fratello e vostro figlio, se questa decisione spettasse a voi e voi soltanto, chi scegliereste? Ci auguriamo sia un bivio davanti al quale non ci troveremo mai, ma a volte capita di dover affrontare scelte del genere. Lo sa bene la giovane 24enne cinese Yang Li...
Yang è stata chiamata dai medici a prendere una decisione, una delle più terribili che si possano mai prendere, ma alla fine, anche con il supporto della sua famiglia, ha fatto la sua scelta. Ma perché mai è stata posta di fronte a questo dilemma e cosa avrà mai deciso di fare?
Tutto ebbe inizio quando a suo fratello, Yang Jun, venne diagnosticato un linfoma e di conseguenza aveva urgentemente bisogno di un trapianto di midollo. Caso volle che sua sorella Yang Li potesse donarglielo perché i due midolli combaciavano perfettamente, quindi Yang era pronta a sottoporsi a questo doloroso trapianto per il fratello, ma il dolore più grande doveva ancora arrivare...
Effettuando il trapianto avrebbe causato danni al figlio che aveva in grembo già da 12 settimane, così Yang Li venne messa davanti ad una drammatica scelta: salvare la vita al fratello di 29 anni oppure portare a termine la gravidanza e quindi salvare suo figlio che doveva ancora nascere.
A malincuore Yang Li, con il supporto di suo marito e della sua famiglia, ha deciso di aiutare il fratello. Recentemente ha abortito nella città di Hangzhou ed ora è ricoverata in attesa che il suo corpo si riprenda per poter essere pronta per il trapianto che salverà la vita al fratello.