Per il web il costume di Halloween di questa bambina è il migliore: riuscite a capire chi rappresenta?
Halloween è appena trascorso e il web ha eletto la migliore maschera di quest'anno: gli applausi sono stati rivolti tutti ad una bambina che ha scelto un travestimento molto particolare, forse mai visto prima. A prima vista non si capisce bene cosa abbia voluto interpretare: la piccola si presenta con del trucco nero sotto gli occhi, un'espressione seria e leggermente depressa, vestiti comodi e sportivi e due bambini avvinghiati a lei. Avete capito? Si tratta ovviamente di una mamma stressata!
Lainie ha 7 anni e vive insieme ai suoi genitori e ad altri 5 fratelli: conosce molto bene lo stress a cui è sottoposta la madre ogni giorno per questo la sua interpretazione è riuscita così bene!
I suoi fratelli e amici hanno scelto costumi tradizionali della festività: solo lei ha voluto un vestito innovativo e... al passo con i tempi!
Facebook / Rachael Fansler Beachy
Essere mamma al giorno d'oggi non è per niente facile!
Facebook / Rachael Fansler Beachy
Avere dei figli e nel frattempo badare alla casa, al marito e molto spesso anche ad un lavoro, è una situazione che solo un supereroe potrebbe gestire. E cosa sono le mamme se non delle eroine quotidiane?
Occhiaie scure sotto gli occhi, un rigurgito di latte sulla spalla, un bambino in braccio e un altro avvinghiato alla gamba: ecco come ha deciso di interpretare la mamma.
Facebook / Rachael Fansler Beachy
L'idea è stata tutta di Lainie, la sua mamma le ha dato solo un piccolo aiuto con il trucco. Anche la piccola, come il resto dei fratelli, mette a dura prova la madre che però afferma senza ombra di dubbio, che i suoi cinque figli sono la cosa più bella che le sia mai capitata in tutta la vita!