Guadagnare 20.000 dollari per assaggiare la birra: ecco l'annuncio di lavoro dei sogni

di Giulia Bertoni

29 Novembre 2016

Guadagnare 20.000 dollari per assaggiare la birra: ecco l'annuncio di lavoro dei sogni

Questa è una di quelle notizie talmente curiose che in molti stenteranno a credere vera. Eppure, se siete amanti della birra (ma sospettiamo che anche chi non lo è ci farà un pensierino...) non potete lasciarvi sfuggire l'occasione di presentare la vostra candidatura come assaggiatore di una delle bevande alcoliche più buone e antiche al mondo.
La nota azienda danese Carlsberg ha infatti pubblicato sul proprio sito l'annuncio che rende pubblica la selezione per quello che hanno definito "probabilmente il miglior lavoro al mondo". Quando leggerete quali sono i "requisiti" e le condizioni... Non potrete che essere d'accordo!

Poche ore di lavoro per un compenso più che dignitoso...

Poche ore di lavoro per un compenso più che dignitoso...

Carlsberg.com/Graphicstock

In base a quanto recita l'annuncio, se avete zero esperienza nell'ambito in questione, una grande passione per la birra (Carlsberg, ovviamente!), essere in grado di lavorare 4 ore al giorno e non disponete di un mezzo di trasporto proprio, allora potete candidarvi!
Non dimentichiamo però che ci sono anche delle responsabilità in questo lavoro! Nello specifico dovrete: svolgere il ruolo di ambasciatori Carlsberg, assaggiare tutto il girono birra ghiacciata e intrattenere gli amici con "probabilmente la birra più buona al mondo". Tutto questo per un compenso di 20.000 dollari.

Potete trovare qui il link all'annuncio di lavoro pubblicato sul sito dell'azienda. È possibile presentare la propria candidatura entro le 23:59 del 4 dicembre 2016, se pensate di provarci... In bocca al lupo!