38 anni dopo la morte della moglie il marito scopre un segreto che lei aveva custodito... nel muro di casa!
Quando si trova l'anima gemella, si spera che il tempo a disposizione da passare insieme sia infinito, godendo l'uno della presenza, dell'aiuto e del conforto dell'altro. Ma se la vita decide di porre fine al tempo da trascorrere insieme, non rimane altro che rifugiarsi nei ricordi, negli attimi passati insieme e stare bene al solo pensiero...
Questo è quanto accaduto a Bruce Klug il quale, sposato con l'amata Betty, si è visto crollare il mondo addosso quando l'ha persa a causa di un incidente stradale. Ma dopo essersi aggrappato per ben 38 anni al ricordo della moglie, una commovente sorpresa gli ha ridonato la speranza nella vita: Betty custodiva un segreto, forte tanto quanto il loro amore...
Bruce e Betty Klug si godevano appieno il loro matrimonio quando, all'età di 43 anni, Betty morì in un incidente stradale.
Dopo la morte di Betty nel doloroso tentativo di andare avanti senza di lei, Bruce decise di vendere la loro casa in Arizona.
Si trasferì e non si voltò mai indietro, almeno fino a quando ricevette una telefonata da una ditta di costruzioni.
Mentre la ditta stava ristrutturando la casa appartenuta a Bruce, infatti, una vecchia foto di famiglia affiorò dalle pareti.
Così i muratori iniziarono a scavare nel muro, riportando alla luce un piccolo grande tesoro: una lettera scritta a mano, fotografie e resoconti degli anni '60!
La "capsula del tempo" che Betty nascose era datata 27 settembre 1966, quindi la seppellì quando aveva 33 anni...
E quella scatola piena di ricordi era stata pensata come un regalo per Bruce!
La donna infatti l'aveva nascosta proprio il 27 settembre, ossia il giorno del compleanno del marito, con l'idea, in un futuro lontano, di fargliela avere. Ma la morte sopraggiunse prima che Betty riuscisse nel suo intento.
Fortunatamente il caso ha interceduto per lei e Bruce ha potuto ricevere il suo regalo, un modo magnifico e commovente per ricordarsi del loro amore...