Quando la genetica fa "Brutti" scherzi: immagini di sosia che stenterete a distinguere
Vi è mai capitato di avvicinare una persona perché convinti che si trattasse di qualcuno che conoscete? Forse la risposta è sì, ma probabilmente si è trattato più di una distrazione vostra che di una somiglianza davvero forte.
Nel caso di queste fotografie invece c'è davvero da strabuzzare gli occhi!
Pensate che alcune leggende descrivono l'incontrare una persona con la quale non abbiamo legami di sangue ma che sembra la nostra fotocopia un evento davvero infausto in quanto si tratterebbe del nostro 'doppelgänger', una sorta di gemello cattivo giunto ad annunciare grandi sfortune. Noi ci limitiamo a sorridere dell'incredibile somiglianza immortalata in queste foto dopo il casuale incontro fra sconosciuti che per un attimo hanno pensato di stare a guardarsi allo specchio...
1. Questi due uomini non solo si sono ritrovati casualmente seduti vicini sull'aereo dopo che uno dei due aveva ceduto il posto a una terza persona, ma avevano addirittura prenotato lo stesso albergo!
A quel punto non potevano non andare a prendere qualcosa da bere insieme!!!
2. "Ho appena incontrato la mia doppelgänger!".
3. "Ho incontrato la mia doppelgänger al matrimonio di mia cugina solo che lei è una parente dello sposo!".
4. Quando il prete Neil Richardson si è trasferito nell'Essex per godersi la pensione, tutti continuavano a chiamarlo John. Il sosia infatti viveva lì!
Cascadenews