La gatta partorisce 4 cuccioli: il modo in cui papà-gatto la assiste è adorabile
Thuy Duong, una ragazza vietnamita, condivide sulla sua pagina Facebook le toccanti foto della sua neo-famiglia felina, ma capirete che se i suoi gatti sono arrivati a far parlare di sé è perché c'è una storia speciale da raccontare.
Tham The, mamma gatta, ha dato alla luce quattro piccoli cuccioli, e fin qui nulla di eclatante, ma durante il parto Yello, papà gatto, le è stato vicino dandole tutto il sostegno di cui era capace. La sue attenzioni, però, sono proseguite anche dopo...
Ecco il neo-papà, Yello!
Una volta nati i gattini, Yello ha continuato a prendersi cura di loro con una dolcezza disarmante, pulendoli e tenendoli al caldo.
Yello si è subito trovato a sua agio nel ruolo di padre, come se non servisse l'esperienza ma seguisse un istinto già presente in lui.
La sua costante vicinanza alla mamma e ai piccoli ha qualcosa di incredibilmente protettivo, forse anche perché per entrambi i genitori si tratta della prima cucciolata.
Il comportamento di Yello, però, e riservato a pochi! Oltre alla sua famigliola, il gatto si dimostra ben disposto nei confronti del cane e della padrone, ma con i visitatori non è altrettanto dolce.
Anche se è solo un gatto, dovremmo tenere a mente questo comportamento, e forse, prenderne esempio...