9 volte in cui i grafici pubblicitari hanno miseramente fallito
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Il grafico pubblicitario non è per niente un lavoro semplice: bisogna cercare ad ogni modo di soddisfare la richiesta del cliente, che il più delle volte mette a dura prova i nervi e le possibilità del grafico con pretese assurde. Si devono tenere a mente innumerevoli aspetti per far sì che il risultato finale sia proprio quello pensato e soprattutto quello commissionato, fatto sta che alcuni errori fatti da designer distratti e superficiali sono davvero inaccettabili. Ecco una collezione di pubblicità... decisamente fallite!
1. Metterci la faccia è sempre un'ottima mossa in fatto di pubblicità: peccato che non abbiamo pensato al finestrino elettrico posteriore!

2. Una bottiglia di bagnoschiuma... raccapricciante.

3. Questa associazione supporta il cancro dei bambini...
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4. Toilette solo per amici intimi.
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5. La frase dovrebbe essere "Tu non combatterai mai solo": peccato che a chiunque venga spontaneo leggere "Tu combatti solo".
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6. Le famiglie NON sono al sicuro in questa farmacia.
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La dicitura di questo libro è fuorviante: colpa del designer che ha scelto un carattere uguale sia per il titolo che per il cognome dell'autore.

8. Un richiamo al Klu Klux Klan?
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9. Il braccio di questa notatrice è lungo... lunghissimo.
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