Un uomo la insulta per aver mostrato una foto di lei mentre allatta: la risposta della mamma è brillante
È davvero un peccato che nel XXI secolo siamo ancora a questo punto. Molte persone si sentono indignate quando vedono una mamma che allatta il proprio bambino in pubblico: ma perché si scandalizzano tanto quando internet e in televisione girano cose ben peggiori? Hanno forse dimenticato che è una cosa naturale, che siamo stati allattati tutti? Chissà da quale pulsione sono mossi per disprezzare un comportamento del genere.
Una giovane mamma è stata aggredita verbalmente per aver condiviso una foto in cui la si vede allattare la figlia in un parco.
Lo "scandalo" è stato messo in scena da una giovane madre di appena vent'anni, Aimee Wood, la quale sarebbe colpevole di aver condiviso sui suoi canali social delle foto mentre allattava la figlia.
Dov'è il problema? Almeno questo è ciò che si chiederanno alcuni, ma a quanto pare non è un pensiero condiviso da tutti. Se riteniamo offensiva o fastidiosa qualcosa che vediamo su un social network basta cancellarla, eliminare il contatto o segnalarla. Ma nulla di tutto ciò è successo. Uno degli utenti che ha visto le foto ha deciso di inviare un messaggio alla giovane mamma per insultarla direttamente.
Il messaggio inviato recita più o meno così: "Metti via i tuoi dannati seni", ovviamente l'uomo ha usato parole decisamente più pesanti. "Li vedo ogni giorno. Non ho nulla contro l'allattamento al seno, infatti piace anche a me. Ma non c'è bisogno di mostrarlo in questo modo. La tua povera bambina sarà costretta, una volta cresciuta, a vedersi su tutti i social mentre viene allattata".
Aimee ha segnalato il messaggio a Facebook e ha deciso di rispondere nel seguente modo: "Posterò 500 foto di allattamento al giorno se vorrò. Questo è il mio profilo, mia figlia i miei ricordi. Posso condividere quello che voglio quando voglio, se non vuoi essere una parte di ciò non esserlo, non mi mancherai di certo".
Alle parole di risposta la giovane mamma ha allegato una foto decisamente esplicativa.
E voi, cosa ne pensate delle mamma che allattano i propri figli in pubblico?