10 storie di persone che hanno ritrovato ciò che credevano di aver perso per sempre
Nel momento in cui realizzi di aver perso qualcosa senti come un vuoto dentro, una fitta allo stomaco che si acuisce quando ci si rende conto che quella cosa non può più essere trovata. Cercare dappertutto e capire che non c'è speranza è l'ultimo passo prima di rassegnarsi. Possiamo pregare, urlare, piangere o arrabbiarci, ma ciò che è perso è perso, non c'è nulla da fare.
Oppure no? Se quelle cose uscissero fuori all'improvviso grazie a qualche fortuita circostanza? È proprio quello che è successo in queste dieci storie che oggi abbiamo deciso di raccontarvi.
1. Questa ragazza quattordici anni fa visitò le isole Fiji e la sua famiglia fece amicizia con un tassista...
Tornando in Europa aveva perso ogni contatto con lui... Fino alla scorsa settimana.
2. Mio padre è un pescatore presso il lago Atteresee. L'altro giorno ha ripescato il portafoglio che aveva perso venti anni prima.
3. Ieri, dopo il lavoro, quest'uomo ha trovato una nota bloccata nel tergicristallo della sua macchina.
Quello che dice la nota è più o meno questo: "Ciao amico, ho visto che la tua macchina ha solo tre cerchioni. La mia macchina invece ne ha solo uno ma ho notato che sono dello stesso tipo dei tuoi. Io non posso trovarne tre, perciò ne comprerò di nuovi e ho deciso di regalarti il mio cerchione (che ho già installato).
E così ha di nuovo quattro cerchioni.