Quest'azienda produce le saponette più divertenti mai viste in commercio

Per un'azienda, sapersi vendere bene al pubblico è spesso più importante del garantire una qualità eccellente del prodotto. È per questo che spendere sulla pubblicità giusta è così importante: creare il passaparola è la chiave per il successo.
Lo hanno capito benissimo quelli di Whiskey River Soap Co., un'azienda statunitense che vende saponette e che invece di nomi classici, fanno accompagnare ognuna di esse a una scritta ironica che difficilmente dimenticherete e che sicuramente vi farà venire voglia di regalarne una a qualcuno!
1.

Sapone per introversi. Privo di profumo. Tanto si sa che non uscite molto di casa.
2.

Sapone per i fissati della grammatica. L'odore è quello d'una perzona fastidiosa. Ah ah ah... È così facile stuzzicarvi!
3.

Sapone per veri artisti. L'odore è quello della disoccupazione, combinato con ramen e pennelli di alta qualità.
4.

Sapone per il figlio di mezzo. L'odore è quello dell'invisibilità. Ora vai e tingiti i capelli di viola, tanto non se ne accorgerà nessuno.
5.

Sapone per i fanatici della tecnologia all'odore di Wi-Fi. Nessun altro comprende questo odore.
6.

Sapone per hipster. Caffè, pancetta e birra artigianale. L'odore è proprio quello della tua barba.
7.

Sapone della noia perenne. L'odore è quello di "altro vino, per favore". Perché sferruzzare da sobri non vi aiuterà a sconfiggerla.
8.

Sapone per non avere rompianti. L'odore è quello di un tatuaggio fatto male. Oppure quello di una pila di tacos dall'aria sospetta. Oppure quello del tuo primo matrimonio.
9.

Sapone del blocco dello scrittore. Odore di idee rigurgitate e probabilmente di vampiro. Dai ragazzi, è solo una saponetta, mica fa le magie. Provate con la vodka.
10.

Sapone per obiettivi di vita. L'odore è quello degli addominali scolpiti e di una carriera favolosa. Funzionerebbe se riusciste ad alzarvi dal letto prima di mezzogiorno. #fail
Naturalmente ogni scritta è da intendersi come qualcosa di puramente ironico e non come un incitamento a compiere le azioni menzionate.
La scelta comunque è ben più ampia! Se volete sapere i reali odori delle saponette dovete leggere il lato del cartoncino.