Puoi dormire in questi gufi di legno GRATUITAMENTE e visitare il sud della Francia: scoprite il loro interno
Il tipo di alloggio può fare una grande differenza in una vacanza, anche quelle di pochi giorni. Una sistemazione scomoda, sporca e per niente curata può trasformare in un incubo un'intera permanenza. Se avete pianificato un viaggio nel sud della Francia, e volete andare a colpo sicuro, scegliete questi bungalow. Sono deliziosi perché a forma di gufo e inoltre sono collocati nella splendida campagna francese: qui avrete la possibilità di trascorrere il tempo con i vostri compagni di viaggio e con chi di nuovo conoscerete!
Questi bungalow fanno parte di un progetto locale volto a spingere i cittadini (ma anche i turisti) ad uscire dagli schemi, e scegliere come meta la campagna di Bordeaux.
Bruit du Frigo
Alloggiare in quest gufi significa trascorrere del tempo a stretto contatto con la natura: ogni abitazione è fatta totalmente in legno ed ha 3 piani.
Bruit du Frigo
Al piano superiore c'è la zona notte: i materassi sono circolari, poggiano a terra e sdraiandocisi sopra si ha una vista verso il cielo grazie ai grandi oblò.
Bruit du Frigo
Ai bungalow si arriva tramite una passerella in legno che si può usare come patio per trascorrere del tempo in compagnia. Intorno si aprono i tipici stagni.
Bruit du Frigo
Il bello è che il progetto offre la permanenza nei gufi praticamente in modo gratuito. Cosa aspettate, approfittatene!
Bruit du Frigo
Continua a leggere