Un cane s'intrufola al loro matrimonio: la reazione della coppia intenerisce il mondo
Stando a quanto raccontano molti film, quello di intrufolarsi ai matrimoni degli sconosciuti può essere una vera e propria attività, ma nessuno che sia stato scoperto ha avuto un benvenuto speciale come quello che è toccato a un cane randagio di San Paolo (Brasile).
Proprio quando iniziava il rito che avrebbe unito in matrimonio Marília e Matheus Pieroni, un cucciolone a quattro zampe ha fatto il proprio ingresso, andando a posizionarsi nientemeno che sul velo della sposa! Scoprite com'è andata a finire!
Il protagonista di questa storia ha tentato più di una volta di entrare nella sala dove si stava svolgendo la cerimonia: fuori pioveva a dirotto e lui cercava un riparo.
Dopo essere stato allontanato una volta, il cane è riuscito a sgattaiolare di nuovo dentro proprio mentre i due futuri sposi si accingevano a leggere le rispettive promesse.
E dove si è piazzato? Sul velo dell'abito da sposa! Ma se state pensando che lei sia andata su tutte le furie vi sbagliate di grosso...
"Io amo gli animali e vedere che un cane aveva fatto 'irruzione' al nostro matrimonio, per me è stata una sorpresa bellissima".
A cerimonia terminata i due neo-sposi hanno cercato di rintracciare il cane che però ormai si era allontanato. Dopo tre giorni di ricerche, però, sono riusciti a ritrovarlo e hanno deciso di tenerlo con loro!