8 prodotti che abbiamo sempre aperto e mangiato nel modo più sbagliato
Alcune volte il packaging di un prodotto ci appare molto strano e pensiamo che chi lo ha scelto abbia avuto solo una pessima idea: poche volte arriviamo a pensare che forse quello strano aspetto è stato fatto per un motivo preciso. Ecco quindi che alla fine scopriamo che abbiamo sempre aperto una confezione nel modo sbagliato, abbiamo versato la bevanda dal cartoncino nel modo più sconsigliato e via dicendo. Ecco 10 occasioni in cui proprio non abbiamo capito la genialità del packaging.
1. Ritenete che la forma delle Pringles non sia adeguata alla forma cilindrica della confezione? Provate ad infilare un foglio A4 all'interno del tubo, e tutto verrà più facile!
2. Non c'è punizione peggiore che pelare patate appena bollite: se le tagliate a metà prima di essere messe in acqua bollente si peleranno più facilmente.
3. Le bustine di zucchero "a bastoncino" sono state pensate per essere rotte al centro, piegando la bustina a metà, e non strappando l'estremità.
4. Le famose caramelle non vanno versate su una mano...
Ma il tappo della scatola è dotata di un vano apposito per servire la caramella.
5. I golosi triangoli di cioccolato non vanno staccati direzionando la punta verso l'esterno, ma verso l'interno!
Immagine: Facts Verse
6. Inserite l'apriscatole nella lattina, muovetelo verso di voi e nello stesso tempo girate il barattolo nella direzione opposta: solo così il tappo non avrà bordi taglienti.
youtube.com