Sceglie un costume ma nessuno capisce da chi si è mascherato: l'idea di questo bambino è commovente
Per partecipare a qualsiasi tipo di festa in maschera si può passare un bel po' di tempo a pensare al tipo di vestito che si vuole indossare, a chi ci piacerebbe essere per un giorno. I bambini poi, di solito, hanno pochi dubbi: la scelta ricade sul personaggio preferito del momento, come un supereroe o il protagonista di un cartone animato.
Quando questo bambino ha deciso da cosa mascherarsi per Halloween, però, nessuno è riuscito a capire di chi si trattasse... Quando lo ha rivelato, tutti si sono commossi.
Ma da cosa ti sei mascherato tu?
La mamma di questo bambino ha raccontato che quest'anno la scelta del costume di Halloween di suo figlio è stata un po' diversa dal solito:
"Siamo andati in giro per negozi ma ne siamo usciti sempre a mani vuote perché il classico supereroe non gli andava a genio. Alla fine, due giorni prima di Halloween, gli ho detto che poteva scegliere qualsiasi personaggio e che l'avrei aiutato a creare il costume che voleva...".
E questo è il risultato! Maglietta grigia, barba e sopracciglia finte e un berretto rosso con scritto sopra un nome.
"A guardarlo, nessuno avrebbe potuto capire di chi si trattava, ma ad ogni campanello che suonavamo lui diceva: «Dolcetto o scherzetto? Sono il mio papà!». Ebbene sì, quest'anno mio figlio ha voluto vestirsi come il papà!".
La sua scelta ha colpito tante persone, primo fra tutti il "supereroe" in questione: il padre!
"Mio marito lavora molto e sapere che il figlio ha voluto vestirsi come lui per Halloween lo ha riempito di gioia e orgoglio!".
Insomma, l'idea di questo bambino è stata geniale e commovente al tempo stesso... Davvero un bel regalo, per questo papà!