20 geniali idee fai-da-te per i genitori e i loro bambini
Avete dei bambini in giro per casa che sono pieni di creatività e non vedono l'ora di dimostrarvelo? Allora potete attingere alla nostra gallery di quest'oggi per prendere qualche spunto su come far esprimere al meglio l'esuberanza dei più piccoli.
A volte basta qualche minuto e qualche accessorio per trasformare una vecchia culla in un "tavolo da lavoro" perfetto per le idee del vostro bambino oppure qualche luce messa ad hoc per renderlo felice nella sua stessa stanza. Date un po' un'occhiata a queste 20 strabilianti idee.
Piccoli pittori crescono... ed ecco una tela che si cambia con molta facilità!
Se avete un paio di scarpe da ginnastica abbastanza vecchie, date dei colori in mano ai più piccoli e questo potrà essere il risultato.
Se vostro figlio vuole prendere da solo la sua tazza preferita, incollate su quest'ultima delle calamite e attaccatela al frigo
Utilizzare un bicchiere di plastica con pratico coperchio per evitare che i "lavori d'arte" finiscano sul pavimento è un'ottima idea.
E per evitare che si scivoli correndo per tutta casa, disponete della colla a freddo sotto le ciabatte dei più scalmanati!
Una culla... trasformata in un utile "banco di lavoro" dove scarabocchiare e creare in tutta serenità.
E se il vostro ometto di casa deve prendere qualche medicina ogni giorno, ecco un pratico modo per ricordarvelo.
I gessetti possono macchiare mani e vestiti, ma non se disposti in contenitori per deodoranti.
© de-tout-et-de-rien-caroline.blogspot