Provano a costruire una libreria vista on-line: ciò che ha creato questa coppia va oltre le aspettative

Prendere spunto dal web per realizzare un fai-da-te impegnativo può essere rischioso perché si impegnano tempo e denaro in un progetto che potrebbe non venire esattamente come immaginato, eppure a volte si fa centro.
La coppia australiana formata da Jesse e Sinclair Breen è riuscita in questo: dopo aver visto la foto di una libreria su Pinterest, i due si sono messi all'opera finché, nel guardare al risultato finale, hanno capito che avevano azzeccato ogni passaggio... E che avevano buone chance di essere selezionati per un programma TV!
Come scrivono loro stessi su Facebook, Jess è stata la mente del progetto, mentre il marito Sinclair si è occupato della maggior parte dei lavori di messa in atto.

Grazie all'aiuto di un collega di Jess, esperto di arti grafiche, la donna ha preso tutte le misure del caso e si è fatta preparare su misura tutti i pannelli in legno necessari a realizzare il progetto.

Poi, foto alla mano, marito e moglie hanno iniziato a provare la disposizione dei cubi su quattro pannelli di fibra uniti fra loro.

Finché è stato possibile passare al fissaggio su muro.

Il risultato è sicuramente notevole...

... Soprattutto quando è stato possibile riporre nella nuova creazione tutti i libri di casa!

Complimenti a questa laboriosa famiglia per un fai-da-te eseguito a regola d'arte!
