Questo cane maltrattato ha ritrovato la serenità accanto a un bebè: le loro immagini sono adorabili
Quando si sono recati al canile di zona, Elizabeth Spence e il marito sono rimasti colpiti dalla storia di una cagnolina che aveva subito diversi abusi: ne era rimasta così traumatizzata che avvicinarla senza leggere il terrore nei suoi occhi era impossibile. La sua natura dolce e il bisogno di amore che aveva Nora convinsero Elizabeth che era lei il cane che doveva portare a casa.
Anni dopo sono arrivati i figli ed è stato proprio con uno di essi che Nora ha sentito di poter creare un legame speciale...
Nora è un dolcissimo esemplare di pointer inglese che è stato a lungo maltrattato dai suoi primi padroni.
"Quando l'abbiamo portata a casa abbiamo capito bene quanto fosse terrorizzata: non si lasciava avvicinare da nessuno, era sempre sul chi va là", ha raccontato la padrona. "Tuttavia eravamo certi che col tempo sarebbe divenuta una bravissima cagnolina di famiglia".
L'arrivo del piccolo Archie ha segnato la svolta.
"Archie è un bambino particolarmente tranquillo, che tutti i nostri animali adorano, ma è Nora, in particolare, ad aver mostrato di tenere a lui".
Da quando è nato, Nora ed Archie sono divenuti inseparabili.
Il cane non si allontana praticamente mai da lui; se per Archie è l'ora del bagnetto, ad esempio, Nora si posiziona vicino alla vasca in attesa di poter stare di nuovo insieme.
"Gli rimane accanto in qualsiasi situazione!".
Anche quando è il momento di invadere la stanza di giochi!!!
Come avrete capito dalle immagini, Archie e Nora sono divenuti degli adorabili compagni di dormite.
In casa ci sono altri due figli, tre cani e tre gatti...
Ma la coppia più affiatata rimane la loro!
In questa famiglia numerosa, insomma, il trambusto non manca di certo, ma questo amorevole duo sembra sempre trovare il modo per ritagliarsi un po' di spazio per le coccole.
Inutile dire che la dolcezza delle fotografie che Elizabeth ha scattato ad Archie e Nora negli anni ha intenerito un cospicuo numero di persone che ora li seguono sui social network.
Non sono adorabili? Seguiteli qui.