Da agente assicurativo a modello: la trasformazione di questo ragazzo è sbalorditiva
Ma si tratta davvero della stessa persona? Le persone che hanno commentato così la trasformazione di questo ragazzo sono state davvero tante eppure non c'è inganno: Gwilym Pugh è il nome del modello che oggi ha centinaia di migliaia di follower sui social network e che solo fino a qualche anno fa non solo faceva l'assicuratore, ma appariva fisicamente del tutto diverso.
Dopo essersi messo in forma con l'allenamento e aver fatto crescere barba e capelli, il giovane Gwilym appare irriconoscibile e alle prese con una vita rivoluzionata!
A 21 anni Gwilym Pugh ha aperto un'agenzia di assicurazioni ricavando un ufficio da una stanza della sua casa...
Gli affari andavano bene ma conduceva uno stile di vita particolarmente sedentario e aveva subito degli infortuni che gli impedivano di allenarsi regolarmente.
Un giorno, dopo essersi unito a una band di musica folk, ricevette dal suo barbiere un consiglio: "Ma perché non provi a farti crescere la barba?".
Secondo il barbiere, un cambio di look, anche grazie al colore di capelli e peli, avrebbe reso più credibile la sua immagine di musicista. In quello stesso periodo, Gwilym decise che il lavoro da casa lo stava danneggiando troppo: era giunto a pesare oltre 120 chili! Smise di fare l'assicuratore e iniziò a dedicarsi all'attività fisica, documentando su Instagram i cambiamenti che otteneva...