10 cose che la maggior parte di noi ha sempre fatto nel modo sbagliato
Ci sono tante cose che facciamo ogni giorno guidati semplicemente dall'abitudine, incluse quelle che ci fanno perdere tempo inutilmente o che potrebbero essere portate a termine in modo molto più efficace. Poi succede che qualcuno ci mostra una tecnica alternativa e ci rendiamo conto di quanto possa semplificarci la vita, così la facciamo nostra e la mostriamo con orgoglio a tutti.
Ecco l'elenco semi-serio delle cose che avete sempre fatto nel modo sbagliato!
1. Come spremete i lime?
Sono piccoli e costosi: perché non spremerli fino in fondo e ricavarne la quantità massima di succo? Rimuovendo la parte superiore potete farlo uscire bene!
2. Come si inzuppano i biscotti Oreo? Ecco svelata la tecnica migliore!
3. Diamo un senso alle alette dei succhi di frutta: le possibilità che un bambino finisca per strizzare la confezione e spruzzarsi il succo addosso si riducono notevolmente!
4. Per aprire un pistacchio non serve spezzarsi le unghie: basta un altro pistacchio!
5. Come sbucciate arance e mandarini? Ecco la tecnica che vi sorprenderà e che farete subito vostra!
6. Il vostro sonno è disturbato? Potreste aver bisogno di qualche cuscino extra da sistemare sotto alle ginocchia o fra le gambe!
corbacserdar.gmail.com/Depositpohotos
7. Il brevetto è chiaro: il modo corretto di appendere il rotolo della carta igienica è con il lembo da afferrare rivolto all'esterno.
8. Sapete come potete rinfrescare più rapidamente una bibita? Prima di riporla nel freezer arrotolatele intorno un tovagliolo di carta umido: il processo si velocizzerà molto!
9. Volete delle fette di pane regolari? Girate il filone e affettate la parte inferiore!
10. Usate il dentifricio come mostrato nelle pubblicità? Sappiate che non serve a nulla...
Anzi! Considerato che questa pasta per l'igiene orale serve principalmente a rinfrescare l'alito, usarne molta forse vi farà ottenere questo risultato ma intralcerà il ben più importante lavoro delle setole dello spazzolino, ossia rimuovere la maggior quantità possibile di residui di cibo!
Allora... Conoscevate questi ingegnosi trucchetti?