Occuparsi di una colonia di gatti su una splendida isola greca: aperte le selezioni per il lavoro dei sogni
Siete stanchi dei soliti lavori mal pagati e senza possibilità di sbocco professionale? Stanchi dei lavori faticosi, stressanti che richiedono ore e ore di impegno ogni giorno? Ebbene se siete degli amanti dei gatti all'ennesima potenza, della natura e avete voglia di mollare tutto per una meta esotica e balneare, potremmo avere la proposta di lavoro che fa al caso vostro! L'offerta proviene dalla Grecia e tra le mansioni è richiesta quella di "accarezzatore" di gatti...
È un annuncio di lavoro più unico che raro, quello pubblicato sul profilo Facebook ufficiale dell'associazione God's Little People Cat Rescue. Il posto vacante per il quale si può concorrere, è quello di custode del santuario dei felini sull'isola greca di Syros, dove è situata l'associazione. Il santuario dei gatti starebbe infatti cercando qualcuno che possa badare al luogo e ai suoi 55 gattini.
Requisito fondamentale per potersi candidare è la disponibilità a trasferirsi per minimo 6 mesi a Syros. L'isola si trova nell'arcipelago delle Cicladi e ha come capoluogo la suggestiva Ermopoli, che alterna alle sue bellezze storiche e architettoniche, le caratteristiche spiagge dal mare cristallino. Una prospettiva niente male!!
God's Little People Cat Rescue/Facebook
Ma non è tutto qui. Il prescelto per questo posto, oltre a vivere per 6 mesi in un luogo da favola, percepirà anche uno stipendio e potrà usufruire di villetta con giardino privato! Tra le mansioni è richiesto di prendersi cura di tutti i gatti, tenerli d'occhio e farli mangiare. È necessario saper guidare, in modo da portare i gatti dal veterinario in caso di necessità e ovviamente sono richiesti anche tanto amore e attenzione nei loro confronti.
Cosa aspettate? Se avete voglia di mollare tutto per sei mesi e siete degli amanti dei gatti, questo è il lavoro che state cercando! Il lavoro inizierà il 1 novembre, mentre sono richieste tra le due e le quattro settimane di prova gratuita. Qui potete trovare tutte le informazioni necessarie, descritte nel post originale pubblicato dall'associazione.