Un'azienda inglese vende mezzi alberi natalizi per le persone con animali dispettosi in casa
Il Natale si avvicina, presto bisognerà tirare nuovamente fuori l'albero e gli addobbi. Chi ha animali domestici in casa sa che dovrà fare i conti con la loro esuberanza nel vedere luci e palline colorate. Il problema sembra essere irrisolvibile, tutti gli anni si assiste alla stessa scena: albero e addobbi diventano il parco giochi dei propri animali domestici. Come fare, allora, per evitarlo? Ci ha pensato un'azienda inglese che ha trovato una soluzione semplice per aiutare tutti gli amanti di questa festività.
In questi giorni, l'Argos sta vedendo sul proprio sito un albero di Natale diverso dagli altri. È altro circa 1,80 m, come la maggior parte, ma i rami per appendere luci e palline cominciano solo da metà. L'idea dietro questo prodotto è quella di rendere più difficile agli animali domestici di giocare con gli addobbi, ma anche di aiutare chi ha poco spazio in casa e non vuole rinunciare ad avere la giusta atmosfera natalizia nella propria dimora.
Questo tipo di albero è fatto in PVC ed è facile da montare da soli, esiste anche la variante bianca per simulare la neve e costa tra le 33 sterline (37 euro) e le 50 (56 euro).
Insomma, da quest'anno il Natale non sarà più un problema, finalmente ci si potrà godere di luci e addobbi, senza vederseli trasformati in giochi dai propri animali domestici.