Un famoso marchio ha creato il primo "Rotolo infinito", la carta igienica che dura un mese intero
L'acquisto della carta igienica è qualcosa che non può essere lasciato al caso o affidata nelle mani di chi mostra poca responsabilità. Il rischio è quello di finirla nei momenti meno opportuni e di trovarsi – o di far trovare qualcun altro – in situazioni imbarazzanti.
Potrà sembrare uno scherzo, ma un famoso marchio multinazionale ha creato il primo rotolo davvero "maxi": è l'unico, infatti, ad essere stato progettato per durare un mese intero.
Il marchio statunitense Charmin, di proprietà della multinazionale Procter&Gamble, ha creato il "Rotolo infinito", un rotolo di carta igienica progettato per durare un mese intero.
Inizialmente chiamato "Rotolo della libertà" – nome ugualmente azzeccato, a nostro parere – consiste in un rotolo extralarge di carta a doppio strato. Il marchio mette a disposizione più misure, a seconda che a farne uso sia un singolo utilizzatore o più.
Non essendo un rotolo dalle dimensioni standard, ha bisogno del suo supporto per essere utilizzato in piena comodità: supporto che l'azienda offre in maniera gratuita a chi acquisterà lo "starter kit", messo in vendita ad un prezzo vantaggioso – 3 rotoli e il supporto a soli 30$.
Chi ha già provato il rotolo afferma di essere incredibilmente sollevato dal pensiero di non dover più cambiare il rotolo così spesso.
E voi trovate questa idea geniale o solo un prodotto pubblicitario destinato al fallimento?