È arrivata la nuova moda dei tatuaggi "ricamati"... e sono molto più belli di quanto possiate immaginare
I tatuaggi sono una forma di arte e modificazione corporea tra le più famose della nostra epoca. Se fino a qualche decennio fa erano appannaggio di una minoranza della società, oggi è davvero difficile trovare una persona che non nasconda, magari sotto i vestiti, almeno un disegno o una scritta sulla propria pelle.
Data l'enorme richiesta di idee, i tatuatori sono alla continua ricerca di spunti per stupire i clienti e distinguersi dagli altri, e non raramente guardano al passato in cerca di ispirazione. Ne sono un esempio questi incredibili tatuaggi a "ricamo", in cui le figure sembrano ottenute utilizzando ago e filo.
Come potete vedere, i colori e le forme sono composti da una trama di fili dettagliatissimi, proprio come avveniva nelle decorazioni che si realizzavano un tempo su cuscini o tovaglie, e che adesso sono sempre più rare.
Un'idea che unisce con maestria passato e presente... e forse l'unico tipo di tatuaggio che anche vostra nonna approverebbe! Guardate la galleria e fateci sapere cosa ne pensate!