Cosa significa crescere 4 figlie? Le foto "senza filtri" di questo papà lo rivelano in maniera esilarante
Storie di ordinaria paternità. Così potremmo definire le "avventure paterne" raccontate ogni giorno da Simon Hooper sulla sua pagina Instagram.
Il trentacinquenne inglese, conosciuto anche come Father of daughters, ha creato intorno a sé un vero personaggio. Nei suoi racconti social, però, non c'è nulla di inventato.
Al contrario, le sue (dis)avventure quotidiane con le quattro figlie sono diventate virali in tutto il mondo proprio per il loro realismo. Grazie a scatti divertenti e senza filtri o pose, Simon mostra gli alti e bassi della sua vita da giovane padre e marito.
Ottie e Delilah (gemelle), Anya e Marnie: questi i nomi delle quattro ragazze, protagoniste delle foto postate sul suo Instagram, insieme a lui e alla moglie Clementine.
Il giovane ha infatti deciso di non "edulcorare" le foto delle figlie per renderle perfette o per farle sembrare momenti familiari idilliaci. La realtà di tutti i giorni non è questa e, da quando Simon è divenuto padre, se ne è reso conto alla perfezione.
Una scelta indubbiamente di successo, visto che la sua pagina Instagram è arrivata a quasi un milione di follower dal 2016. Ma la notorietà del "padre delle figlie" è andata anche oltre.
Lo scorso anno, Simon ha deciso di mettere "nero su bianco" le sue avventure, non limitandosi al solo caricamento di foto sui social. Il suo libro Forever outnumbered: tales of our family life è un racconto in prima persona di chi è "sempre in minoranza", unico maschio in una famiglia con cinque donne.
Gli scatti divertenti, ironici e quotidiani mostrati qui sotto fanno comprendere alla perfezione ciò di cui stiamo parlando.