Questa agente immobiliare ha condiviso le foto delle case più strane e bizzarre che ha visitato
Quello dell'agente immobiliare, per certi versi, è un mestiere che entra molto nella privacy delle persone. Chi è incaricato di vendere una casa deve, per forza di cose, visitarla, scoprirne pregi e difetti e saperla descrivere quasi come se fosse sua.
D'altronde, la bravura spesso sta proprio in questo: riuscire a rendere appetibile un ambiente, anche se di apprezzabile ha ben poco. Certo, in casa sua ognuno è libero di fare le scelte che vuole. Dividere gli spazi, pitturare le pareti, arredare... i gusti sono vari, ma possono arrivare a "eccessi" con i quali solo un agente immobiliare che deve vendere la casa sa quanto è dura fare i conti.
Ed è proprio ciò che ha voluto mostrare l'agente Vanessa Van Winkle, condividendo con tutti i singolari interni di alcune case che lei e i suoi colleghi hanno visitato per la vendita. Bizzarre, austere, troppo colorate o di cattivo gusto... Le case che state per vedere sono tutto questo! Divertitevi a guardarle con noi: chissà che non ispirino nuove idee di design...