Questa agente immobiliare ha condiviso le foto delle case più strane e bizzarre che ha visitato


Quello dell'agente immobiliare, per certi versi, è un mestiere che entra molto nella privacy delle persone. Chi è incaricato di vendere una casa deve, per forza di cose, visitarla, scoprirne pregi e difetti e saperla descrivere quasi come se fosse sua.
D'altronde, la bravura spesso sta proprio in questo: riuscire a rendere appetibile un ambiente, anche se di apprezzabile ha ben poco. Certo, in casa sua ognuno è libero di fare le scelte che vuole. Dividere gli spazi, pitturare le pareti, arredare... i gusti sono vari, ma possono arrivare a "eccessi" con i quali solo un agente immobiliare che deve vendere la casa sa quanto è dura fare i conti.
Ed è proprio ciò che ha voluto mostrare l'agente Vanessa Van Winkle, condividendo con tutti i singolari interni di alcune case che lei e i suoi colleghi hanno visitato per la vendita. Bizzarre, austere, troppo colorate o di cattivo gusto... Le case che state per vedere sono tutto questo! Divertitevi a guardarle con noi: chissà che non ispirino nuove idee di design...
1. Un bagnetto davvero minimal!

2. Chi ha montato questo lampadario ha una strana idea di "centro"...

3. Vasca con vista sulla scala!

4. Originale o inquietante?

5. Per chi vuole condividere proprio tutto...
6. Una stanza decisamente poco minimalista...
7. Un bagno... immerso nella natura

8. In questa sala dall'arredamento classico c'è proprio tutto!

9. Forse la porta andava montata diversamente...

10. Senza parole!
11. Un lavabo piuttosto inquietante...

12. Singolare!

13. Per chi non vuole mai rinunciare a circondarsi del suo colore preferito...
