Arriva il camper "anfibio" che vi permetterà di godervi le vacanze su strada e...in acqua!
I campeggiatori sono sempre stati quei tipi di vacanzieri che, in un modo o nell'altro, hanno sempre fatto del loro tempo libero un'occasione di avventura e adattamento. Caratteristica del camping è quello di sostare con il proprio veicolo da strada anche nei luoghi più impervi e incontaminati, ma la grande rivoluzione della vacanza su quattro ruote sta per cambiare: arriva Sealander, un nuovo camper che vi accompagnerà su strada e...in acqua!
via Sealander.de
Progettato dall'ingegnere tedesco Daniel Straub, il camper Sealander è caratterizzato da un tettuccio apribile e rimovibile per far entrare i raggi del sole e per rendere questo innovativo veicolo estremamente vivibile: questo tettuccio rimovibile può difatti trasformarsi in comodo tavolino per mangiare, stendere i panni e perché no, anche come lavandino!
Il camper Sealander è elegante, lussuoso ma allo stesso tempo dal design moderno ed efficiente, e il suo punto di forza rimane quello prettamente "anfibio": riesce difatti ad essere in maniera versatile sia un camper tradizionale che uno yacht che viaggia su fiumi e specchi lacustri.
Il camper Sealander sembra quindi la scelta perfetta per la vacanza all'insegna dell'avventura, ma anche del relax. E non preoccupatevi, questo innovativo e tecnologico veicolo saprà condurvi con mano sicura sia su terra che su acqua...Meglio di così!
Source: