12 automobilisti parcheggiati in modo incivile che hanno ricevuto una lezione indimenticabile
Il parcheggio, per molti, è una vera maledizione quotidiana, una cosa con cui fare i conti in tutti i momenti, specie se si vive in città. Che sia quando dobbiamo tornare a casa, oppure andare al lavoro, o quando siamo in ritardo per un appuntamento, il parcheggio è davvero questione di fortuna.
Molto spesso, però, è proprio nei momenti "critici" come quelli appena descritti che la buona sorte non è dalla nostra parte, e non ci consente di lasciare la nostra auto in un posto comodo, sicuro o vicino alla meta. A tutto ciò, poi, si aggiunge l'inciviltà di molti, troppi automobilisti. Quante volte, infatti, ci è capitato di trovarci davanti a mezzi lasciati nei modi e nei posti più improbabili?
Incuria, prepotenza o semplice superficialità spingono diverse persone a non rispettare posti riservati, passaggi pedonali o anche solo le strisce che delimitano i parcheggi. Ci sono persone che, alla vista di questi incivili, decidono di agire e "dare una lezione" piccola ma significativa a chi proprio non ha saputo parcheggiare a modo. E sono proprio loro i protagonisti delle 12 foto che abbiamo raccolto di seguito.
1. Dal lato guida non si entra!
2. Ripagato con lo stesso modo di parcheggiare
3. Il vincitore del premio per il miglior parcheggio del giorno...
4. Auto grossa, prepotenza grossa...
5. Parcheggiato dove non poteva, questo automobilista si ritroverà ricompensato così...
6. Parcheggiare (male) è stato facile; uscire lo sarà un po' meno...
7. Anche questo ha ricevuto un premio!
8. Ci vorrà un po' per spostarli ed uscire...
9. Quattro parcheggi occupati, quattro ganasce!
Unknown
10. La prossima volta parcheggerà un po' meglio...
Unknown
11. E ora come uscirà?
Unknown
12. La vendetta del motociclista...
Unknown