Questo medico brasiliano viaggia per il mondo curando i denti alle persone più indigenti
Tutti possono essere supereroi ogni giorno della nostra vita, indipendentemente dalla professione che si svolge. L'esempio perfetto che dimostra che ciò è possibile è il dentista brasiliano Felipe Rossi. Ha fondato l'ONG Por1sorriso e viaggia per il mondo, riportando sorrisi ad alcune delle persone più povere del pianeta. Lui e i suoi colleghi riparano gratuitamente i denti delle persone a basso reddito. Abbiamo raccolto alcune delle foto più stimolanti e più belle che mostrano come le persone i dentisti come Felipe Rossi possono aiutare a ripristinare la fiducia delle persone e dare loro la speranza di vivere la loro vita e mirare in alto.
Il 38enne Felipe Rossi è un dentista estetico che, nel 2016, ha fondato la ONG Por1sorriso e ne è diventato anche direttore della raccolta fondi. Il medico, come la maggior parte delle persone, vuole diffondere bontà ai suoi cari, alla sua comunità, al suo paese e al pianeta. E il suo desiderio di fare del bene ha già avuto un grande impatto positivo nelle comunità di persone indigenti non solo in Brasile, ma anche in Kenya, Mozambico e altrove.
La filosofia di Rossi è quella di aiutare coloro che non hanno i mezzi per farsi aiutare da soli. Ecco perché non incarica le persone che aiuta personalmente. Guardate che trasformazioni eccezionali...e che sorrisi!
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
Quindi è proprio vero...un bel sorriso riesce veramente a cambiare il mondo!