Si chiama Thor ed è un magnifico gatto del Bengala i cui colori unici ricordano quelli di una piccola tigre
Tutti i possessori di un gatto casalingo sanno che per loro quell'adorabile animale domestico è il più bello e migliore del mondo. Essere genitori surrogati di questi splendidi amici a quattro zampe può essere un lavoro e una fatica enorme per noi esseri umani, eppure i gatti sanno regalarci soddisfazioni insospettabili. Uno dei mici più celebri del web si chiama Thor ed è un magnifico ed unico esemplare di gatto del Bengala, il cui pelo particolare e le proverbiali macchie colorate hanno fatto il giro del web!
I suoi padroni non hanno esitato un secondo nell'aprire delle pagine social per mostrare al mondo di Internet quanto è maestoso ed elegante il loro gatto. Il successo che sta avendo Thor corre tutto sulle pagine Facebook e Instagram e lui dedicate!
Sembra un cucciolo di tigre, ma non lo è. Guardate che magnifiche striature, che macchie inconfondibili, che colori sgargianti!
Thor, essendo un gatto del Bengala, è un esemplare solo apparentemente freddo e distante nei confronti dei suoi padroni umani: è un micio invece molto socievole, adatto ad ogni ambiente casalingo e un'ottima e calorosa compagnia per i bambini più piccoli!
Noi ci siamo già innamorati di Thor, questo splendido e tenerissimo gatto del Bengala!