Ad Atene c'è un ristorante fluttuante dove poter degustare una splendida cena a 40 metri d'altezza
Ad Atene, in Grecia, c'è un ristorante davvero fuori dal comune, che deve aver preso alla lettera l'espressione "alta cucina". L'idea particolare che sta alla base di "Dinner in the sky" è proprio la cucina ad alta quota ― gustosi piatti cucinati in modo impeccabile, vengono serviti in un ristorante fluttuante a 40 metri d'altezza! Ogni sera, 22 ospiti avranno la fortuna di godersi una vista spettacolare della città, mentre degustano ben 6 portate differenti.
Un'esperienza davvero unica e particolare, forse non adatta a chiunque, ma sicuramente di grande effetto.
via Facebook / Dinner in the Sky
Nel ristorante fluttuante che si trova ad Atene, in Grecia, i commensali vengono trasportati assieme al tavolo e le sedie a circa 40 metri d'altezza ― un punto magico, da dove poter osservare tutto il centro storico a 360 gradi, senza ostacoli.
La piattaforma su cui sono fissate le sedie è sospesa in aria mentre gli ospiti si godono un autentico pasto greco abbinato ad ottimi vini. Ogni ospite è allacciato ad un sedile reclinabile e girevole che offre sicurezza e protezione.
La vista dall'alto è davvero ineguagliabile.
"Dinner in the Sky Athens" offre due orari serali per poter cenare ― 19:30 e 21:30. Le tariffe partono da $150 a persona e i posti sono estremamente limitati, quindi si consiglia di prenotare con largo anticipo se si desidera provare un'esperienza unica come questa.