Questo ragazzo ha inventato un letto meccanizzato che ti butta a terra se la mattina non riesci a svegliarti
L'inventore Colin Furze ha realizzato ciò che fino ad ora molto probabilmente vedevamo solo nei cartoni animati: un letto meccanizzato che ti butta letteralmente giù per terra quando non riesci ad alzarti. Per chi ha problemi con la sveglia e potrebbe restare al letto per sempre, la soluzione di Colin si presenta bizzarra ma, allo stesso tempo, efficace. Colin è un inventore e videomaker e, proprio sul suo canale Youtube, ha ricevuto l'improbabile richiesta di realizzare una cosa del genere.
via Colin Furze
Troppo pigro per alzarti da letto?
La fantastica invenzione è stata rinominata dallo stesso Colin come "High Voltage Ejector Bed" - letteralmente un "letto espulsore ad alta tensione", il cui nome mantiene fede alla sua funzione: quando ti sentirai troppo pigro per alzarti dal letto, ci penserà direttamente il meccanismo home-made che Colin ha progettato appositamente per questo particolare letto, a darti la giusta carica per iniziare la giornata.
Non c'è bisogno di avere una sveglia, questa strampalata invenzione non vi lascerà certamente dormire...
Ai bordi del letto vi sono anche dei "simpatici" lampeggianti accompagnati da vari suoni di sveglie e allarmi, che ricordano proprio le sirene della polizia. Un risveglio molto movimentato, dunque!
Ecco cosa succede se lo impostate al livello massimo...
Inizia la tua giornata alla grande e pieno di energie!
Sul suo canale Youtube potete trovare il video completo e la dimostrazione di come si utilizza questa folle invenzione!