Sicilia: questa azienda ha premiato i suoi dipendenti con un assegno extra di 6700 euro ciascuno
Un regalo di Natale inaspettato ma allo stesso tempo graditissimo: per il suo secondo anno consecutivo l'azienda siciliana Meic Services Spa nella cittadina di Gela ha premiato i suoi dipendenti con un assegno extra di 6700 euro ciascuno; il premio per festeggiare ancora una volta il successo di produttività ammonta a 200.000 euro per il 2019. Una bella sorpresa sotto l'albero per tutti i lavoratori instancabili di questa eccellenza italiana.
via Fanpage
La Meic si occupa di forniture di gas, metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni e anche per il 2019 è stato premiato come esempio di produttività ed eccellenza. La media di 6.700 euro per ogni singolo dipendente è stato riparametrato secondo i canoni di valutazione e livelli di inquadramento; in pratica, è come se l'azienda siciliana incassasse circa 18-19 mensilità.
Maurizio Melfa, amministratore delegato premiato con il riconoscimento Adriano Olivetti come esempio di produttività e solidarietà sociale ha affermato, "un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo, perciò se ci sono utili è giusto che ci siano per tutti [...] Spero che il nostro esempio possa essere d'ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori."