Questo gatto ama appollaiarsi sulla testa dei suoi padroni, come se fosse un comodo cappello
Il protagonista felino di questa divertente storia vera si chiama Freddy; Freddy è un gatto. Ma a volte però, Freddy è anche un cappello. No, non è vittima di un incantesimo o di un arcano sortilegio, né ha il potere di trasformarsi in oggetti strani e divertenti. Semplicemente, almeno una volta al giorno, a Freddy piace appollaiarsi sulla testa dei suoi due padroni umani a mò di cappello! Un comportamento inizialmente strano che però ha poi fatto piegare in due dalle risate la sua famiglia!
via 24 World News
Un giorno, Chelley Tunez, la padrona, stava guardando la TV a casa quando improvvisamente il suo gattino di 5 mesi iniziò a scendere le scale dietro il divano. Invece di fare tutti i passi giù come fa normalmente, Freddy ha trovato un percorso più veloce per raggiungerla: questo luogo di riposo non ancora trovato evidentemente è apparso come una deliziosa scoperta per Freddy, tant'è che da quel momento in poi, il gatto ora insiste ad "essere" un berretto per i suoi padroni umani!
Dopo che Freddy si è sistemato sulla testa di Chelley e del marito, spesso trascorre da 10 a 20 minuti appollaiato in cima alla nuca, semplicemente appoggiato comodamente lì. Chelley Tunez ha affermato: "Lo fa almeno una volta a sera [...] Ha iniziato a farlo ora anche a mio marito!"
Freddy tende ad essere così rilassato lassù che inizia a scivolare via piano piano, così Chelley ha iniziato a usare la sua mano per stabilizzare il "peso" felino che una volta a sera si posiziona comodamente sul suo capo!
Dura la vita da gatto, vero?