Questo simpatico gatto imbronciato vive in Taiwan e sembra l'erede perfetto del famoso "Grumpy Cat"
Nonostante l'originale sia purtroppo deceduto, abbiamo scovato in rete un degno erede del celebre "Grumpy Cat" che tanto aveva negli anni generato ilarità e meme divertentissimi. Il nuovo "gatto scorbutico" in questo caso si chiama Meow Meow e vive con la sua padrona in Taiwan. Impossibile per la giovane Clare non creare immediatamente una Pagina Instagram dove pubblicare il meglio delle foto più divertenti ed esilaranti con protagonista proprio Meow Meow.
via Unilad UK
Clare racconta come ha incontrato per la prima volta questa gatta solo apparentemente imbronciata: "L'ho incontrata in un vecchio negozio di animali [...] Il suo ex proprietario l'ha abbandonata per qualche motivo sconosciuto. Aveva 10 mesi a quel tempo, quindi io e mio fratello minore l'abbiamo portata a casa nostra ed è diventata la mia prima gatta."
Clare ha detto che nonostante il suo aspetto scontroso, Meow Meow è molto dolce, ma tuttavia, il felino è piuttosto esigente: gli piace solo un particolare tipo di cibo per gatti in scatola!
Ma non solo, il gatto imbronciato ha anche delle piccole ma divertenti abitudini giornaliere; come dice la padrona, "Meow Meow si sveglia molto presto e se il suo massaggio non mi fa uscire dal letto, inizia a rosicchiarmi fino a quando non faccio colazione. Dopo il pasto, si lava e salta su uno dei suoi posti preferiti vicino alle finestre per osservare gli uccelli. A volte scosta addirittura le tende da sola, solo per sedersi e guardare meglio."
Ma in realtà, Meow Meow è tutt'altro che imbronciata e scontrosa: semplicemente per l'alone di peli grigi che le coprono il faccino in maniera così particolare, questo gatto diverte tutti quelli che lo vedono in giro o che sono stati conquistati dalla bellezza unica e "asociale" di questo micio che vive in Taiwan...
Date un'occhiata anche voi alla seguente galleria di immagini per capire se anche voi vi sentite corrucciati dalla vita come Meow Meow:
Beh, non c'è che dire...anche noi vogliamo essere sempre imbronciati come Meow Meow!