La padrona compra accidentalmente un letto extra small per il suo cane e lui finge che sia tutto ok per non deluderla
Si sa come funzionano certe cose: la mamma vi compra qualcosa per farvi contenti ma, alla fine, risulta essere la versione brutta e inappropriata di qualcosa che desideravate da tanto tempo. E ora, chi glielo dice che non vi piace? Ferire i sentimenti di vostra madre è l'ultima cosa che vorreste fare in questa vita ed è per questo che attuerete l'unica strategia possibile: farete finta che quel regalo vi piaccia da morire! È un po' quello che è successo tra un cane e la sua "mamma" umana, la quale si è presentata con un regalo decisamente inadatto per il suo amato Kenny.
La padrona di Kenny aveva deciso di regalare al suo amato cane un nuovo letto. Una splendida idea, per coccolare e confortare il suo amico a quattro zampe. Peccato che durante l'ordinazione online, qualcosa deve essere andato storto.
La donna, identificata dall'account Twitter @paetonmathes, ha accidentalmente comprato un letto extra small!
Il povero Golden Retriever ce l'ha messa tutta per non deludere le aspettative della sua mamma e si è accoccolato sul minuscolo lettino, nella speranza di risultare abbastanza grato nei confronti della padrona.
La serie di foto in cui Kenny pretende che sia tutto ok, nonostante il letto si adatti a malapena come cuscino, hanno fatto il giro del web, diventando virali. Il post su Twitter è stato condiviso più di 60mila volte e le reazioni di apprezzamento sono arrivate a 135mila.
Anche Kenny ci insegna che, alla fine, è il pensiero che conta!
PS: Kenny ha poi ricevuto un letto delle giuste dimensioni ― lo adora e utilizza il vecchio lettino come cuscino!