Questa "giovane" nonnina 92enne in abiti colorati e pose da adolescente è una vera celebrità del web
Per molte persone, l'età che avanza non rappresenta un problema di cui preoccuparsi troppo. Non contano le rughe, non contano le noie piccole o grandi di salute, né tantomeno la tristezza che può derivare dal non sentirsi più giovani come un tempo. Per loro, semplicemente, il tempo non passa e non deve passare.
Se non credete che esistano uomini o donne più "giovani" di tanti altri giovani, forse non avete mai dato un'occhiata al profilo Instagram di Helen Ruth van Winkle, in arte Baddie Winkle, nonnina - si fa per dire! - 92enne simpatica, alla moda e dalla spiccata vocazione "social", che è diventata un vero fenomeno del web.
Non è un caso se una frase sulla sua pagina Instagram recita in modo ironico: "ruba il vostro uomo dal 1928". Prima di diventare famosa, Baddie conduceva una vita piuttosto tranquilla, normale, insomma da persona della sua età. Un giorno, però, con la pronipote ha creato il suo account, e da lì ha preso vita il suo personaggio.
Abiti e accessori eccentrici, colori sgargianti, atteggiamenti provocanti e pose da giovanissima: questo è ciò che Baddie pubblica regolarmente. E non si tratta di cose che rimangono per lei e per pochi intimi, perché questa "giovane nonnina" ha collezionato quasi 4 milioni di followers. Divertitevi a scoprire alcuni dei suoi scatti più apprezzati!