Una balenottera ha "interrotto" la promessa nuziale di questa coppia poco prima che pronunciasse il fatidico sì

di Simone Fabriziani

09 Febbraio 2020

Una balenottera ha "interrotto" la promessa nuziale di questa coppia poco prima che pronunciasse il fatidico sì

Sapete cosa significa fare photobombing? Questa è una pratica, totalmente ironica e deliberata, per cui ci si intrufola senza farsi notare all'interno dell'obiettivo di fotografie altrui in cui lo sfondo non preveda proprio la presenza di...ospiti non invitati! Molte star e persone comuni lo fanno in continuazione, regalando quel tocco in più di divertimento a foto che non sempre hanno uno scopo serioso. Eppure, il servizio fotografico di un matrimonio deve essere perfetto, l'obiettivo non deve stare fuori posto...fino all'arrivo di una balenottera!

via The Telegraph

Imgur

Imgur

Ciò è accaduto ad una coppia di sposi che stava posando all'interno del Mystic Aquarium nello stato del Connecticut negli Usa, un santuario per animali acquatici molto popolare tra comuni visitatori, turisti e sposino che vogliono farsi immortalare su uno sfondo blu veramente imperdibile. Nel momento in cui stavano per dire il fatidico si, ecco comparire da dietro la vetrata di protezione un piccolo e tenerissimo beluga, una tipologia di balenottera tipica dell'Alaska, Groenlandia, Russia a Canada.

Incuriosita da ciò che stava accadendo oltre la vetrata , la balenottera si è avvicinata agli sposi poco prima che pronunciassero i voti nuziali, e le risate per il photobombing del tenero animale hanno fatto si che l'interruzione "fuori scena" sia stata poi pubblicata su Imgur raccogliendo i sorrisi e l'ironia di moltissimi utenti del web.

Che balena curiosa!