La storia di Nuts, esemplare di grifone belga la cui "barba" foltissima ricorda quella di Chewbecca
Fate la conoscenza di Nuts, un esemplare splendido di grifone belga, assieme al grifone di Bruxelles e al bramantino, una delle razze di cani più apprezzate e particolari del mondo intero. Una delle caratteristiche specifiche del grifone belga è la sua piccola stazza e la pronunciata peluria che gli cresce con il tempo sul volto...sembra veramente che abbia una foltissima e curatissima barba, e il cagnolino protagonista di questa divertente storia è diventato una star del web per questo!
via Daily Mail UK
Tatiana Kovalenok, la proprietaria di Nuts, vive a Mosca con il straordinario esemplare di grifone belga, e afferma che già quando aveva 8 mesi di vita, il piccolo Nuts iniziava a farsi notare da tutti per la sua folta barba che cresceva sul volto; anche se all'inizio Tatiana non sembrava fare troppo caso a questa peculiarità del cane, ben preso le foto che postava su Instagram iniziarono a diventare sempre più condivise e popolari...
Tatiana ha affermato: "Quasi ogni giorno quando camminiamo, riceviamo reazioni da persone qualunque riguardo al suo aspetto e alla sua barba. I bambini di solito dicono che è un "cane divertente" o "sembra un nonno". Gli anziani lo citano sempre come un cane elegante, dicendo qualcosa del tipo: "Guarda la barba che ha". Alcune persone lo chiamano hipster o addirittura Chewbacca."
Insomma, questo divertente esemplare di grifone belga si sta facendo notare sempre più non solo dai passanti della città di Mosca, ma anche dal popolo del web, che su Instagram non fa che commentate entusiasta le fotografie divertenti e particolari di Nuts, il cane con la barba che ricorda più Chewbacca, la nota creatura pelosa dei film di Star Wars, che un cagnolino vero e proprio...
Anche noi ci accodiamo all'entusiasmo generale per Nuts, perché è veramente un esemplare splendido e divertente senza dubbio, e siamo sicuri che ogni uomo invidierà quella foltissima e curatissima barba!