Questa coppia si fotografa sempre con i vestiti coordinati a quelli della propria tartaruga
Quando si ha una buona idea e tempo e mezzi per metterla in pratica, ecco che si può facilmente arrivare al successo. Questa simpatica coppia californiana, ad esempio, ha deciso di aprire un canale Instagram dove poter condividere delle loro foto assieme alla tartaruga di famiglia. La particolarità delle foto? In ognuna di esse, Kasey e Daniel sono vestiti con degli abiti molto particolari e ben studiati...così come anche la loro tartaruga! Ethel, una testuggine africana di 9 Kg, appare in ogni foto con vestiti diversi e assolutamente coordinati con quelli sfoggiati dalla giovane coppia.
via Instagram / etheltheglamourtort
Instagram / etheltheglamourtort
Kasey Kuchinski e Daniel Rodriguez, entrambi di 33 anni, vengono da Sonoma, California, e hanno scelto di non avere figli. Però hanno adottato una testuggine e, si sa, quando si adotta un animale domestico si finisce sempre per considerarlo quasi come un figlio. Nonostante risultiamo essere molto abituati a cagnolini e gattini, vestiti nei modi più assurdi, sfilare tra le pagine di influencer e utenti che cercano di strappare qualche like, ci fa forse molto più effetto vedere una testuggine vestita di tutto punto.
Instagram / etheltheglamourtort
La coppia ha deciso di non avere figli, ma ha scelto di dedicare le proprie attenzioni ad un animale domestico: Ethel, una Sulcata Tortoise di 9 Kg. Kasey, una giovane illustratrice, ha ricordato di quel periodo dove su Instagram vedeva spesso foto di famiglie in vacanza ― foto in cui tutti indossano lo stesso outfit. Sembra le sia venuta così l'idea di vestire la sua Ethel. Proprio come se fosse la loro figlioletta.
Instagram / etheltheglamourtort
Per ogni vestito, Ethel cerca di non spendere più 4 sterline ― "Altrimenti la cosa per noi non sarebbe conveniente e sostenibile" ha raccontato Kasey, considerando quanti vestiti cambiano ogni volta.
Instagram / etheltheglamourtort
Parlando di Ethel, sappiamo che il grazioso animale adora trascorrere le giornate sulla spiaggia, nonostante non sia una tartaruga di mare; la sua attività preferità, però, è mangiare, in particolare zucchine, peperoni, zucca e cavolo.
Instagram / etheltheglamourtort
Un progetto delizioso! Se volete seguirli, potete farlo sulla loro pagina.