14 foto di cani che hanno appena scoperto la gioia di rotolarsi in una pozzanghera di fango
Quando decidiamo di lavare la macchina ― una decisione che, tra l'altro, arriva spesso dopo mesi di sporcizia accumulata in ogni angolo ― è sempre un grande giorno, un giorno che viene immancabilmente rovinato dal maltempo. Diciamolo: quando decidete di portare a lavare la macchina, sistematicamente inizia a piovere poco dopo! Non si capisce bene quale legge non scritta regoli questa delicata dinamica, ma di solito avviene esattamente così. Un'auto parcheggiata, però, può far pochi danni. Immaginate, invece, di aver appena fatto il bagnetto al vostro cane: il pelo è pulito e perfettamente spazzolato. Peccato che sia l'ora della passeggiata e fuori ha smesso da poco di piovere. Ogni cosa sarà completamente ricoperta dal fango...compreso il vostro cane, dopo solo qualche secondo!
1. Dopo essersi rotolato tranquillamente nel fango, questo cucciolo sembra essersi trasformato in un altro cane!
2. Prima di andare ad una festa....dopo aver fatto nottata a festeggiare con grande entusiasmo
3. Questa simpatica cagnolina ha deciso che voleva diventare una modella, così si è gettata nel fiumiciattolo più fangoso che potesse trovare ed è uscita fuori dall'acqua così
4. "Il mio cane si sta evidentemente già preparando per la settimana della moda..."
5. Un bel bagno di fango è proprio quello che ci vuole per riprendersi di questi tempi. Questo simpatico cagnolino ha capito davvero cosa significa rilassarsi
6. Jude e il suo cucciolo: giusto un attimo dopo essersi rotolati insieme nel fango e aver giocato tutto il giorno divertendosi un mondo!
7. Ecco il giorno in cui il mio cane ha scoperto l'esistenza delle pozze di fango. Probabilmente si tratta del più bel giorno della sua vita. Il mio, un po' meno...
8. Questi 2 cuccioli sembrano proprio pensare: "Tranquilla mamma, non abbiamo fatto niente di male..."
9. "Sto provando a fargli un bagno ma continua a rimanere sporco...inoltre, non so davvero come riuscirò a pulire la vasca una volta finito. Forse sarebbe più facile cambiare casa!"
10. Come dici? Mi sono sporcato? Di fango? Naah...io non vedo proprio niente, sai?
11. Ralph in realtà vorrebbe essere un ippopotamo...stare tutto il giorno a giocare nel fango: questo sì che gli piacerebbe tanto!
12. "Prima volta in assoluto che mi ritrovo in una pozza di fango. Mamma era inorridita appena mi ha visto, ma poi ha cominciato a ridere. È stato divertente, però nessuno mi ha voluto accarezzare o coccolare durante tutta la strada del ritorno fino a casa."
13. Prendiamoci un attimo per riflettere su questo: si tratta dello stesso cane che sta facendo un bagno in entrambe le foto..trova le differenze!
14. Imparano presto, sin da cuccioli...
E voi che esperienza avete con cani che amano rotolarsi nel fango? Al vostro piace?