Anche Schwarzenegger si è messo in quarantena con i suoi animali, un asino e un mini cavallo: "Restiamo a casa"
C'è ancora chi non sembra comprendere al 100% la gravità della situazione generata da Coronavirus ― c'è ancora chi in pieno giorno va a fare una passeggiata o esce per futili motivi. Ogni giorno avvengono centinaia di contagi e tanti Paesi stanno prendendo i giusti provvedimenti per cercare di limitare il contagio, "costringendo" i cittadini a restare a casa. A volte, semplici messaggi hanno bisogno di essere ripetuti e sottolineati più volte...persino dall'unico ed inimitabile Arnold Schwarzenegger. Se Conan il Barbaro (o Terminator per chi preferisce) dice che bisogna restare a casa, chi siamo noi per contraddirlo?
via Instagram / Arnold Schwarzenegger
A parte gli scherzi, Arnold Schwarzenegger, il celebre attore statunitense, nonché ex-governatore della California si è messo in quarantena forzata assieme ai suoi simpatici amici animali: Whiskey, un adorabile cavallino in miniatura, e Lulu...un asino!
Lui non esce più di casa...e tu?
Il 72enne Arnold ne ha affrontate tante di avversità e di catastrofi in tutti i suoi film d'azione e ne è sempre usccito vincitore. Anche questa volta, l'ex-governatore della California non fa sconti a nessuno e chiede a tutti i suoi fan, a tutti i cittadini della California e a tutti i cittadini del mondo di rispettare le regole e di stare a casa. Forse, in questo modo, riusciremo ad uscire da questa spiacevole situazione il prima possibile.
Lui si è barricato in casa con la sua famiglia e in compagnia dei suoi amici animali. In un video da lui stesso pubblicato sui suoi canali social, lo vediamo dar da mangiare ad un mini cavallo e un asino.
Nel video, Arnold si appella ai cittadini: "Restiamo a casa! Niente più ristoranti o eventi pubblici...ce ne dobbiamo stare a casa!" ― è questo il senso del suo messaggio.