Un ragazzo ha costruito nel suo giardino un adorabile tavolino da picnic in miniatura per gli scoiattoli
Gli scoiattoli sono animali curiosi che vivono principalmente sugli alberi e che si nutrono di noci, ghiande, funghi e frutta. Non amano troppo la compagnia dell'uomo, ma alcuni risultano abbastanza audaci da spingersi verso la civiltà. Rick Kalinowski doveva vederne uno ogni mattina dalla finestra che dà sul suo giardino, per questo ha voluto fare qualcosa per questi piccoli amici. Rick, che ama particolarmente gli scoiattoli, ha voluto costruire per loro un piccolo e magico tavolino da picnic in miniatura.
via Dailymail
Sebbene gli scoiattoli non siano animali schizzinosi e non debbano mangiare con posate, tovaglioli e quant'altro, Rick ha voluto regalare ai suoi amici un tavolino vero e proprio, in legno, fatto a mano. Sono bastati alcuni scarti di legno per riuscire ad assemblare il tavolo da picnic perfetto; sopra di esso, Rick ha posizionato una ciotolina rossa con noci, ghiande e altre prelibatezze.
Ingegnosamente, Rick ha appeso il suo "regalo" alla staccionata del suo giardino, in alto - in modo che i suoi amici scoiattoli potessero raggiungerlo senza spaventarsi o preoccuparsi dei possibili predatori a terra. Le loro visite non si sono fatte attendere e Rick è rimasto molto soddisfatto del suo lavoro.
Ora, ogni mattina, quando si affaccia alla finestra, bevendo la sua tazza di caffè, può ammirare con orgoglio e soddisfazione i piccoli animali che si godono un pasto in tutta tranquillità.