Una donna crea un mini-letto in legno per scoiattoli e ne fotografa uno che ogni sera "rimbocca" coperte e cuscino
L'amore per gli animali può far fare talvolta delle azioni veramente geniali e assolutamente creative; sopratutto se la creatività fa parte del vostro DNA. Potrebbe confermare questa cosa Shaton Cutler, una fotografa paesaggista inglese di professione; un giorno, mentre stava facendo un servizio fotografico ad un minuscolo letto realizzato con dei piccoli legni per sua figlia, le è venuta un'idea brillante: e se quel minuscolo lettino potesse tornare utile anche agli animali fuori casa?
via The Dodo
E così, Sharon Cutler ha realizzato un secondo minuscolo lettino di legno, con cuscino e lenzuola, e lo ha posizionato fuori casa...
...fino a quando a far visita al lettino di Sharon non ci ha pensato un dolcissimo e curioso scoiattolo soprannominato Cyril!
Dopo una lunghissima giornata di "lavoro" tra gli alberi e la Natura, Cyril ha pensato bene ad avvicinarsi al lettino e rimboccare le lenzuola..
E dagli scatti fotografici immortalati da Sharon sembra proprio che questo piccolo scoiattolo abbia apprezzato enormemente!
E di sicuro l'idea geniale del lettino per scoiattoli è stata apprezzata anche da Sharon e sua figlia!
Non sono adorabili queste immagini scattate da Sharon con la sua macchina fotografica?
Sharon Cutler ha fatto sapere a The Dodo che lo scoiattolo Cyril non si è più fatto vedere nei giorni successivi, eppure il lettino in legno è ancora lì fuori, ad aspettare lui e i suoi amici. Che trovata geniale!