Una ragazza crea delle piccole labbra sul naso grazie ad un tutorial di makeup perfetto per questa quarantena
Durante questo lunghissimo periodo di quarantena, abbiamo molto più tempo da dedicare alle nostre passioni e ai nostri hobby; per allontanare la noia dello stare chiusi in casa possiamo ad esempio dedicarci al makeup più fantasioso e sfrenato, come ci insegna la youtuber di successo Jamie French,che di recente ha postato un video sul suo profilo in cui insegna alle ragazze di ogni età a realizzare con i propri trucchi di casa una faccia minuscola con tanto di labbra per quando dovremo uscire coperti con le mascherine protettive o con una sciarpa che ci copre tutto il viso.
via Jamie French
Per realizzare una faccia "nella faccia" con tanto di labbra e rossetto, Jamie è partita dal truccare con attenzione e colore gli occhi e le sopracciglia.
Dopodiché, ha trasformato la base del suo naso in labbra piccole e carnose...
Il passo successivo è stato quello di creare un arco perfetto a livello delle narici...
...per poi continuare con un bel rossetto!
Jamie ha scelto il colore rosso per "dipingere" le narici del suo naso, adesso trasformate in piccolissime labbra!
Non ci credete? Ecco il risultato strabiliante all'occhio!
Dobbiamo ammettere che l'effetto di questo makeup è veramente realistico...
E se dobbiamo uscire indossano una sciarpa o una bandana, tanto vale truccarci in questo modo per dare la sensazione di vedere occhi e bocca!
Un consiglio di makeup simpatico, divertente, e anche piuttosto pratico in questo periodo in cui una protezione per il volto è più che consigliata!
Pronte a seguire i consigli di Jamie French e iniziare questa lunga fase di convivenza con il Coronavirus con un tocco di classe?