20 volte in cui i gatti hanno scelto i loro padroni senza lasciar loro alcuna alternativa

Chi ha un gatto sa quanto possano essere affettuosi gli amici felini e quanto possa essere gratificante prendersi cura di loro. Quando si decide di prendere un gatto, di solito, si hanno varie opzioni sul dove andarne a cercare uno: presso un rifugio, tramite passaparola, acquistandolo in un negozio di animali o tramite un'amica che non può più tenerlo. Insomma, i modi per far entrare un gatto nella propria vita sono tanti e se siamo destinati a convivere con un animale domestico, stiamo pur certi che lui stesso troverà il modo di di farsi apprezzare. C'è anche chi, forse, nemmeno ci stava pensando all'idea di avere un gatto, ma non ha avuto scelta quando se ne è ritrovato uno davanti alla porta di casa. Cosa fare quando è il gatto a scegliere il padrone? Nulla, bisogna arrendersi piacevolmente all'idea di aver trovato la compagnia di un amico felino per sempre.
1. "I miei genitori hanno iniziato a dar da mangiare ad un gattino randagio un paio di settimane fa. Questo è ciò che hanno trovato sul loro portico stamattina"

2. "Quello non è il mio cane e quell'altro non è il mio gatto, però si mettono così tutti i giorni davanti casa mia"

3. "Avevo aperto la finestra per poter fumare in santa pace, quando ho sentito dei miagolii...mi sono guardato un po' attorno e poi ho visto questo"

4. Quando ti svegli al mattino e ti ritrovi questa scena sul portico di casa...

5. "Mi sono svegliata verso le 5.30 del mattino e sono andata in cucina a prendere un po' d'acqua. Ho trovato questo gatto nel lavandino...sarebbe tutto ok se non fosse che quello non è il mio gatto"

6. "Era tutto solo che squittiva nel mio giardino, non potevo certo lasciarlo lì.."

7. "Si è presentato ieri sera di fronte la porta della mia casa. Credo proprio di avere un gatto adesso.."

8. "È dall'estate scorsa che gira questo gatto randagio fuori dalla mia porta di casa. Oggi, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di farlo entrare per farlo scaldare un po'..ecco come lo abbiamo trovato dopo poche ore"

9. "Sono stato svegliato da un miagolio alle 2.45 di notte...ma non sapevo di avere un gatto. È così che si diventa il padrone di un gatto?"

10. Quando trovi un gatto nel giardino dei tuoi genitori e ha il nasino a forma di cuore...non puoi non tenerlo per sempre con te!

11. "Questo bel gatto si è intrufolato nel mio furgone da lavoro e ha passato la giornata con me...è stato il giorno lavorativo più bello in tanto tempo"

12. "Sono tornata a casa e ho trovato questo gatto. Non è mio e sembriamo entrambi molto sorpresi della cosa!"

13. "Allora..sono tornato a casa e nella vasca da bagno ho trovato questo. So cosa state pensando...ma io non ho mai avuto un gatto!"

14. "Mi sono svegliato con questo essere appeso al mio balcone! E sto al settimo piano! Non ho mai avuto un gatto, ma immagino che sto per scoprire qualcosa al riguardo.."

15. "Non ho mai avuto un gatto, ma quando sono tornata a casa ho trovato questa scena"

16. "Un giorno si è presentato a casa mia ed è rimasto con me. L'ho chiamato Oj"

17. "Ho dovuto riguardare in bagno un paio di volte per realizzare che ci fosse davvero un gatto. Io non ho mai avuto un gatto"

18. "A volte il gatto del vicino viene a farci visita. Qui è convinto di essere una pianta"

19. "Immagino che da adesso avrò un gatto a cui badare.."

20. "Mio padre mi ha appena mandato questa foto del nostro bagno. Non abbiamo mai avuto un gatto"
