Un ragazzo riesce a immortalare una suggestiva nuvola a forma di cuore che fuoriesce dall'Etna
Ci sono spettacoli che la natura sembra regalarci proprio nei momenti in cui ne abbiamo più bisogno. Non è certo semplice la situazione che l'Italia - e il mondo intero - stanno vivendo a causa della pandemia di Coronavirus. Sebbene i segnali di ripresa e miglioramento comincino ad arrivare, l'emergenza causata da questo evento ha lasciato un segno profondo in molte persone. Spesso il coraggio è mancato, e lo sconforto ha avuto la meglio. Lo splendido spettacolo naturale che un ragazzo è riuscito a cogliere sull'Etna sembra arrivato appositamente per far sentire a tutti un po' di vicinanza e amore.
via Greenme
Dalla vetta del vulcano siciliano, in mezzo al fumo che fuoriusciva, è apparsa come per magia una particolarissima nuvola a forma di cuore. A immortalare la scena, in tutta la sua bellezza e maestosità, è stato il giovane Davide Distefano, di Catania.
«L'Etna ci mostra tutto il suo amore formando una nuvola di cenere a forma di cuore», ha commentato il ragazzo condividendo su Facebook il suo meraviglioso scatto. Non resta che sperare che sia proprio così, e che questo spettacolo naturale sia davvero di buon auspicio.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10220339658513069&set=a.2170119784029&type=3&theater