Questa donna ha impiegato la quarantena trasformando tutta la sua casa in un meraviglioso tripudio di fiori e colori
Immaginate di dover rimanere molto tempo a casa, come è accaduto un po' a tutto il mondo con il lockdown causato dalla pandemia globale da Coronavirus, di essere degli stravaganti artisti e di non poter continuare a realizzare le proprie opere da poter esporre in studi e gallerie artistiche. L'artista francese Nathalie Lété ha approfittato di questo periodo di blocco in casa per realizzare un sogno che aveva da tempo: decorare le pareti della propria casa con motivi fantasiosi e floreali!
via Nathalie Lété
Supportata dal marito, Nathalie ha letteralmente decorato ogni parete disponibile della sua casa con motivi di ogni tipologia...
Dalle fantasie floreali, fino alle forme geometriche, e agli animali più disparati; ogni angolo della sua casa adesso sembra un cottage da fiaba
Ma il lavoro di pittura di Nathalie non si è fermato alle pareti: ha anche riabilitato alcuni vecchi mobili polverosi, ridipingendoli daccapo.
Nathalie ha dichiarato: "Ciò che mi è piaciuto in particolare è stata l'idea di [creare] il tuo mondo, una specie di nido, riempito solo con la tua arte"
" Dai dipinti murali ai tappeti, dai tessuti alle lampade e ai piatti di tutti i giorni. L'idea è che puoi trasformare un luogo semplice e i mobili trovati per strada in qualcosa di speciale e personale."
Ovvivamente, il grandissimo lavoro di restauro e di riqualificazione dei suoi spazi casalinghi può essere ammirato sui canali social di Nathalie Lété
Intanto, guardate che lavoro straordinario ha messo in atto durante il lockdown in casa:
Una casa che adesso sembra veramente un cottage da favola dove poter vivere e rifugiarsi lontani dal mondo...Bravissima Nathalie!
Source: