Un pulcino nasce da una delle uova in vendita in un supermercato: la proprietaria lo aiuta ad uscire dal guscio
Come reagireste se compraste una confezione di uova al supermercato ed una di queste si schiudesse improvvisamente, regalandovi la sorpresa di un pulcino appena nato? Sarebbe un evento assurdo quanto sorprendente allo stesso tempo, eppure questo accadimento, molto raro al giorno d'oggi visto che le uova in vendita provengono per la maggior parte da allevamenti intensivi e non fecondate dai galli, è successo in un mercato di Bangkok, in Thailandia.
via New York Post
Khun Pukpik è la proprietaria di un negozio di alimentari nella capitale thailandese, e proprio mentre stava mettendo in ordine sul bancone le lunghe fila di confezioni di uova, è accaduto l'impensabile: un pulcino ha rotto la superficie di una di queste uova ed è improvvisamente nato cinguettando.
La donna, molto sorpresa, non poteva credere ai suoi occhi, e così prima ha aiutato il pulcino ad uscire dall'uovo, poi ha deciso di adottarlo come animale domestico!
La donna ha difatti affermato: " Sono rimasta un po ‘sorpresa quando ho visto il pulcino muoversi nella confezione. Siamo tutti d’accordo e lo terremo come un animale domestico. È stato molto fortunato, avrebbe potuto essere mangiato come Balut." Il Balut è un piatto tipico del sud-est asiatico costituito da un uovo bollito fecondato e con un embrione quasi del tutto sviluppato all'interno.
Proprio per questa ragione, il pulcino nato nel negozio della donna thailandese è molto fortunato per essere stato risparmiato. Ovviamente, il momento della nascita nel negozio, è diventato virale grazia a questo video pubblicato prontamente su YouTube.