Celebrità "immortalate" vicino a loro stesse da giovani: 20 fotomontaggi così realistici da sembrare veri
Gli anni passano per tutti, anche per chi ha le possibilità di poter far sembrare che non sia così. Stiamo parlando di moltissime celebrità, del mondo del cinema, della musica e non solo, che con i loro personaggi, le loro canzoni e le loro immagini ci hanno emozionato e divertito. Figure iconiche, che tutti ricordiamo in un certo modo - magari giovani e attive - ma che, inevitabilmente, portano sulla loro pelle i segni del tempo.
Non c'è nulla di strano, è vero, ma fa abbastanza impressione scoprirli di fianco a loro... da giovani, in fotomontaggi ultra-realistici. Proprio come quelli che fa Ard Gelinck, un graphic designer olandese, con le sue incredibili immagini. Sono moltissime le celebrità che ha "immortalato" nei suoi lavori, che godono di un seguito enorme sulla sua pagina Instagram.
1. Matt Leblanc
2. Harry Potter e... Daniel Radcliffe!
Guardandole, viene davvero da chiedersi se l'attore o il musicista di turno abbiano gradito questi confronti. Siamo certi di sì, tuttavia, perché il designer riesce a scegliere foto "prima e dopo" che sembrano davvero combinarsi alla perfezione.
3. Carrie Fisher
4. Robert De Niro di oggi che abbraccia il Robert di ieri
5. David Bowie
È vero: per alcuni dei vip photoshoppati da Ard Gelinck il confronto tra loro stessi da giovani e loro stessi oggi può essere impietoso. Tuttavia non sempre ciò significa che siano peggiorati...
6. Pierce Brosnan
7. La Regina Elisabetta ora e tanti anni fa
8. Ryan Reynolds
9. Jennifer Aniston che abbraccia lei da giovane!
10. Will Smith
11. Jamie Lee Curtis
Non si può negare che questi lavori abbiano un fascino incredibile, tanto che spesso sono stati apprezzati anche dagli stessi soggetti ritratti nei fotomontaggi.
12. Julia Roberts dopo... e prima!
13. Brad Pitt
14. Peter Venkman, l'acchiappafantasmi, e Bill Murray
Ard Gelinck è un vero "mago" di Photoshop: quando compone i suoi collage cerca spesso di far abbracciare i soggetti giovani e meno giovani, come se fossero due persone diverse messe in posa.
15. Tom Hanks vicino al suo Forrest Gump
16. George Clooney
17. Harrison Ford
18. Mark Hamill
19. Matthew Perry ora e ai tempi di Friends
Insomma: i lavori di questo designer riescono a farci fare dei veri e propri viaggi nel tempo, proprio lì dove le nostre emozioni e i nostri sogni sono ancora vivi e presenti!
20. George Michael
Che ne pensate? Non sono incredibili questi fotomontaggi?