Una coppia di arredatori costruisce un pub all'interno di un giardino privato in sole tre settimane
C'è chi durante il lungo periodo del lockdown ha trascorso il tempo leggendo libri, chi invece ha recuperato quella serie televisiva che da tempo voleva iniziare o chi invece ha visto centinaia di film sulla comodità del proprio divano. Ma c'è anche chi ha avuto il tempo di costruire un vero e proprio pub all'interno del giardino di una casa privata, come hanno fatto i coniugi Crab di Wigan, nel Regno Unito. Il risultato del loro lavoro è talmente strabiliante che le immagini del pub hanno fatto il giro del web riscuotendo enorme successo.
via The Sun
I coniugi Crab di Wigan gestiscono un business di interior design dal nome Octavia Chic, e durante il lungo periodo della quarantena, hanno realizzato probabilmente il loro capolavoro assoluto. Un lavoro di costruzione all'interno di un giardino privato che ha impiegato circa 3 settimane per essere portato a termine.
Il progetto del pub privato è stato realizzato nei minimi dettagli: se la costruzione dall'esterno sembra ingannare l'occhio, a sbalordire è l'attenzione per il dettaglio del suo interno: i coniugi Crab di Octavia Chic hanno veramente portato a termina un pub con tutti i crismi, manca solo il commesso a versare una buona pinta di birra!
Dal primo progetto per la costruzione esterna in legno...
...fino ad un'entrata come si deve e un'insegna elegante!
Non manca nulla all'esterno: le piante, le finestre, le rifiniture
Benvenuti al Drunken Crab!
Ecco l'insegna del pub che sembra vero ma in realtà non lo è affatto!
O forse è vero sul serio?
Sembra incredibile pensarci, ma questo è l'arredamento interno che i coniugi Crab hanno realizzato per il pub privato su commissione
Non manca veramente nulla: i tavolini con le sedie...
Mensole, decorazioni per le pareti, addirittura un caminetto elettrico!
Il Drunken Crab è veramente il pub dei sogni!
Ecco il famigerato bancone, dove sembra quasi che possa spuntare da un momento all'altro qualcuno a versarti una birra ghiacciata!
La cura per ogni singolo dettaglio è impressionante!
Una visuale della porta d'uscita vista dall'elegante interno
Senza dimenticare una visione d'insieme del design del Drunken Crab
Non preoccupatevi: i Crab hanno pensato veramente a tutto, anche alle bottiglie di alcol!
Le immagini che i coniugi Crab hanno postato sulla pagina Facebook di Octavia Chic hanno avuto un successo immediato, e non ci meravigliamo sul fatto che adesso stiano ricevendo moltissime richieste per la costruzione di pub...in giardino!
Date un'occhiata qui:
Anche voi vorreste un pub tutto per voi nella comodità del vostro giardino? Rivolgetevi ai Crab, in tre settimane di lavoro il vostro sogno potrebbe diventare realtà!